La prossima parte del TOUR - AUTUNNO!!!

Ora cominciamo a parlarne meglio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pino.lino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soul_driver @ 9/6/2006, 10:00)
    la locandina apparsa in tutte le edicole di Pistoia, ieri
    (tanks pino.lino loose-ends)

    Codesta loandina la 'onosco... e per adesso è in camera piegata a dovere...

    ...se è tutto vero la incornicio e la metto in sala ... anche la mi moglie mi sa che mi butta fori ...
    image

    ...in caso contrario ... gli do foo ...image
     
    .
  2. zaxxon72
     
    .

    User deleted


    Ste mogli...... non puoi girarti che..... ti buttano il calendario di Bruce dell' 88, la maglia del Tunnel Of Love Express Tour, la felpa di BITUSA, il ritaglio della Stampa del concerto di Torino... Mah, non puoi distrarti un attimo!
    image
     
    .
  3. soul_driver
     
    .

    User deleted


    da loose-ends una foto di Pistoia dall'aereo (o dall'elicottero,
    dalla mongolfiera, dal parapendio, dall'aliante ecc.ecc.).
    preciso che il palco lo piazzano davanti al Comune, quel palazzo
    antico che si vede a sinistra del campanile della cattedrale di
    San Jacopo. Il palazzo enorme al centro, a fianco del Battistero (medievale pure questo) è il tribunale (chi si piazza alla finestra può vedere i concerti AGGRATISE come direbbero sul Vernacoliere...). 6-7000 posti circa, a volte anche di più come è accaduto per Santana. La piazza verrà chiusa totalmente, a parte gli ammanigliati del tribunale ....alla finestra ;)
    thanks canotto
    Attached Image
    vistaaereadipistoia.jpg

     
    .
  4. zaxxon72
     
    .

    User deleted


    La piazza sarebbe quel francobollo???? Solo Bruce con tutta la band ne occupano già metà!! Secondo me è una bufala... image
     
    .
  5. pino.lino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zaxxon72 @ 10/6/2006, 13:30)
    La piazza sarebbe quel francobollo???? Solo Bruce con tutta la band ne occupano già metà!! Secondo me è una bufala... image

    Si... bah... e 27 anni di Blues l'hanno fatti al campo di volo... 7000 posti in piazza... io ho preso i ticket per i PJ e sul loro sito la danno per 9000 ... in ogni caso vieni a farti un giro a PT durante il Blues e ti fai un idea...

    CITAZIONE (pino.lino @ 10/6/2006, 15:42)
    CITAZIONE (zaxxon72 @ 10/6/2006, 13:30)
    La piazza sarebbe quel francobollo???? Solo Bruce con tutta la band ne occupano già metà!! Secondo me è una bufala... image

    Si... bah... e 27 anni di Blues l'hanno fatti al campo di volo... 7000 posti in piazza... io ho preso i ticket per i PJ e sul loro sito la danno per 9000 ... in ogni caso vieni a farti un giro a PT durante il Blues e ti fai un idea...

    bada quì...

    http://www.pistoiablues.com/albums/album06...a_blues2002.jpg

    anche quì...

    http://www.pistoiablues.com/albums/album08..._s_landreth.jpg

    e da dietro il palco...

    http://www.pistoiablues.com/albums/album01/PIAZZA4.jpg

    lo so che sarà dura... come voi sono diffedente... spero e aspetto NEWS belle o brutte.. che siano
     
    .
  6. SpiritInTheNight
     
    .

    User deleted


    mah, io sono del parere che sia una bufala sta faccenda, magari la speranza cè ma quel posto è un buco..senza parlare delle lotte che si scatenerebbero per entrare :wacko: . senza contare che bruce verrebbe appositamente per suonare li con soli 7000 posti..mah :wacko:
    a sto punto invitiamolo direttamente nel salotto di casa mia :alienff:

    per ora sta faccenda la bollo come cosa da alieni :alienff: :alienff: :alienff:
     
    .
  7. pino.lino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zaxxon72 @ 10/6/2006, 13:30)
    La piazza sarebbe quel francobollo???? Solo Bruce con tutta la band ne occupano già metà!! Secondo me è una bufala... image

    e su Loose ends ho messo l'articolo di ieri... ciao a tutti a domani sera
     
    .
  8. angelanj99
     
    .

    User deleted



    allora...
    secondo www.pointblankmag.com
    (il già citato BOLETIN POINT BLANK 9.06.2006)

    sembra che bruce possa suonare in Spagna per 3 date: a Saragozza (seconda metà di ottobre) al Pabellón Príncipe Felipe dopo la festa del Pilar, a Madrid e Barcelona.

    Per quanto riguarda bruce a Pistoia (anch'io sono di Pistoia e ci spero moltissimo), sembra che la notizia sia molto verosimile e che l'organizzazione sia legata al giro del Pistoia Blues. Non penso che l'abbiano fatta trapelare volutamente, perchè le trattative sono ancora in corso. Mi sa che la notizia è in qualche modo "scappata"..

    Al pistoia blues hanno già suonato nomi grandi e grandissimi,
    vedere il sito http://www.pistoiablues.com/ per controllare. A tale elenco, si può aggiungere David Bowie (che si è esibito a PT alcuni anni fa) e si sarebbe potuto aggiungere Neil Young, che un decina di anni fa doveva esserci ma che poi annullò il tour perchè si era ferito ad una mano.
    Quali potrebero essere le fonti che hanno parlato a Bruce di Pistoia?
    Con notevole probabilità i Pearl Jam (che non a caso suoneranno a Pistoia a Settembre) e Elliott Murphy che suonerà nell'ambito del Pistoia Blues il giorno di Dylan e (perchè no?) Dylan stesso.
    Se saranno 3 date in Spagna è molto probabile che in Italia siano 2 o 3 (qualcuno dice 4, ma mi sembrano troppe).
    I ben informati dicono comunque che le date saranno più di una (c'è addirittura chi parla di 3-4 date) e in posti "non canonici" (suppongo voglia dire non palazetti nè stadi).Magari stanno sondando in 4-5 posti per poi fare i concerti in 2 o 3.
    Ah..anch'io ho la locandina del Tirreno ripiegata e linda già riposta in luogo sicuro come pino.lino ;)

    La piazza non è poi così piccola! Al Pt blues poi mettono una tribuna dalla parte opposta del palco (davanti al Tribunale) e una tribuna laterale (alla parete laterale del duomo)

    Angela


     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The guiding principle of a Springsteen show is to deliver salvation and hope through song...

    Group
    Administrator
    Posts
    13,039
    Location
    Somewhere around Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LittleStevenMilano @ 9/6/2006, 17:14)
    inatnto (ieri) su pointblank spagna, la newsletter citava appunto ZARAGOZA, come accennato mi sembra nella nostra tagboard....niente di sicuro....:


    CITAZIONE
    Ayer la prensa de Aragón se hacía eco de las declaraciones de Alberto
    Belloch, alcalde de Zaragoza, quien asegura que se está pujando fuerte
    para traer a Bruce Springsteen a la ciudad en otoño. Según informa
    Matías Uribe en El Heraldo de Aragón, el concierto en Zaragoza se
    podría celebrar la segunda quincena de Octubre en el Pabellón Príncipe
    Felipe, ...........



    ..appunto, come dicevamo, am siamo in fase di "preparativi/trattative"... ;) ..secondo me lo dicono dopo agosto, non prima :unsure:

    CITAZIONE (angelanj99 @ 10/6/2006, 18:31)
    La piazza non è poi così piccola! Al Pt blues poi mettono una tribuna dalla parte opposta del palco (davanti al Tribunale) e una tribuna laterale (alla parete laterale del duomo)

    Angela



    ..una tribuna tutta per PATTY????????????????????? image image image image
     
    .
  10. angelanj99
     
    .

    User deleted


    sì, sarebbe proprio dalla parte di Patti, se il palco venisse messo (come è sempre stato messo, vista la leggera pendenza della piazza) davanti al palazzo del comune!

    Oh, ma l'avete già studiata proprio bene la disposizione di piazza del Duomo!! D'altronde Gianni aveva dato dele indicazioni precisissime..
    Sperando che (prima o dopo agosto) possano (iddio volendo..) confermare questa che più che una notizia mi sembra ancora un sogno..

    Angela


     
    .
  11. soul_driver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelanj99 @ 10/6/2006, 21:32)
    D'altronde Gianni aveva dato dele indicazioni precisissime..
    Angela

    eh eh, gioco in casa (o quasi) ;)
    conosco bene il posto.

    La piazza è forse piccola considerato il pubblico di un concerto di Bruce,
    ma considerate che farà almeno 3 date. Non farà solo una data in Italia come è successo lo scorso maggio.
    Quindi, il pubblico abituale si distribuirà in varie città.
    Abituiamoci all'idea di vedere UNO SOLO dei 3 concerti.....ed
    io ho già scelto ;)


    CITAZIONE (SpiritInTheNight @ 10/6/2006, 16:15)
    per ora sta faccenda la bollo come cosa da alieni :alienff: :alienff: :alienff:

    .... e infatti, un "alieno" ha suonato nel 1993 a Gijon.
    Città spagnola di 45.000 abitanti.

    bah....sembra che l'Italia inizia e finisca nelle metropoli....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The guiding principle of a Springsteen show is to deliver salvation and hope through song...

    Group
    Administrator
    Posts
    13,039
    Location
    Somewhere around Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelanj99 @ 10/6/2006, 21:32)
    sì, sarebbe proprio dalla parte di Patti, se il palco venisse messo (come è sempre stato messo, vista la leggera pendenza della piazza) davanti al palazzo del comune!

    Oh, ma l'avete già studiata proprio bene la disposizione di piazza del Duomo!! D'altronde Gianni aveva dato dele indicazioni precisissime..
    Sperando che (prima o dopo agosto) possano (iddio volendo..) confermare questa che più che una notizia mi sembra ancora un sogno..

    Angela

    te tu parli così perchè sei toscana, maremma m...... pensa un poco pure ai bischeri lombardi come noi....

    image image image image image




    e a dire la verità.... per PATTY io mi riferivo al fatto che magari suonava DA SOLA su un palco a sè stante, in playback....image
     
    .
  13. zaxxon72
     
    .

    User deleted


    Sono parecchie ormai le voci che danno per probabile una data anche a Brandizzo... image
     
    .
  14. angelanj99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LittleStevenMilano @ 12/6/2006, 17:04)
    sì, sarebbe proprio dalla parte di Patti, se il palco venisse messo (come è sempre stato messo, vista la leggera pendenza della piazza) davanti al palazzo del comune!

    Oh, ma l'avete già studiata proprio bene la disposizione di piazza del Duomo!! D'altronde Gianni aveva dato dele indicazioni precisissime..
    Sperando che (prima o dopo agosto) possano (iddio volendo..) confermare questa che più che una notizia mi sembra ancora un sogno..

    e a dire la verità.... per PATTY io mi riferivo al fatto che magari suonava DA SOLA su un palco a sè stante, in playback

    ..io non è che proprio la ami dal profondo del cuore..ma povera patti..
    su un palco da sola e pure in playback :blink:
    ma magari, vista la frequenza intermittente delle sue presenze ai concerti di questo tour, può essere che salti anche alcune date del tour autinnale e magari facica una concerto da sola (intendo senza il marito), magari a Brandizzo! ;)
     
    .
  15. SpiritInTheNight
     
    .

    User deleted


    :rolleyes:
    direi che bruce è un artista di un certo calibro, e come tale "generalmente" si esibisce in piazze medio grandi ..
    ora...quanta grana gli dovrebbero dare per esibirsi li!??!?!?
    perchè che si muova e venga in quel buco a gratis direttamente dall oltreoceano la trovo un ipotesi poco credibile

    poi oh...tutto è possibile...anzi, benvenga..quasi quasi vado nel mio comune e gli chiedo di mettersi in contatto con il suo staff per un esibizione ad albisola, nella piazza della chiesa, si e no 100 persone :woot:
     
    .
75 replies since 8/6/2006, 12:00   2127 views
  Share  
.