BOLOGNA 04.06.2005

impressioni......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scattofelino
     
    .

    User deleted


    Concerto splendido, condivido molte delle cose scritte qui sopra.

    Aggiungo qualcosina

    Tutte le canzoni nuove mi sono piaciute molto più che sul disco e adesso le ascolto con un orecchio diverso.
    Mi è piaciuta molto l'atmosfera in Long Time Comin, con un coretto del pubblico molto discreto!
    Secondo me c'era nell'aria un gran bisogno di sfogarsi ma è stato trattenuto - fino al prossimo concerto con la band!

    Dispiace non aver sentito qualche canzone vecchia in più, in particolare Nebraska e Born to Run che aveva fatto in qualche data.
    Su Thunder Road me l'ero messa via ma speravo in un miracolo, mi sarebbe andata bene anche solo voce senza strumenti, io la canto spesso, non viene male!!

    Bravo Bruce, e devo dire che anche fisicamente si mantiene bene, i suoi 55 anni se li porta splendidamente (ero in gradinata ma con il binocolo!!)

    E' stato bello aver incontrato qualcuno di voi lì fuori, purtroppo non ho potuto fermarmi di più = ero con due amiche che vedo poco e che non sanno nemmeno cos'è un forum, e infatti non capivano perché tutti ci siamo presentati con dei nomi buffi!
     
    .
5 replies since 5/6/2005, 17:00   498 views
  Share  
.